lunedì 18 ottobre 2010

Importante appello!!!





Innanzitutto vorrei dire grazie a tutte. Tutte le persone che sono passate di qui per lasciarmi un abbraccio, una testimonianza, un saluto. Siete impagabili.
Ho raccontato la storia di mia mamma perché mi sembra una grande testimonianza di forza e serenità. Spero possa essere di aiuto a qualcuno.
Per quanto riguarda invece la volontà di fare qualcosa, stasera mi è scattata la lampadina. Mi è bastato farmi un giro in scooter col freddo, e il cervello ha iniziato a funzionare nella giusta maniera.
E devo dire ancora grazie ad Alata, che mi ha dato un ottimo consiglio:



Ci sono vari modi per aderire all'iniziativa.
Il più semplice in assoluto: sostenere la ricerca. Qui o qui per esempio.

Nessun commento:

 

blogger templates | Make Money Online