Succede, a volte anche spesso, che nelle giornate fredde
ma limpide l'inverno ci regali questi tramonti che ci fanno sentire meglio
Questo blog partecipa all'iniziativa "Una stagione: l'Inverno" di kosenrufu mama
Salopette neonato a ferri
-
Questa salopette, lavorata interamente ai ferri, nasce dal desiderio di
creare un indumento delicato, pratico e senza tempo, pensato per avvolgere
i più ...
4 giorni fa






2 commenti:
Troppo belle le foto che posti!!!
Baciii
Cri&Anna
Bellissima foto! Hai ragione, certi tramonti in inverno sono fantastici, il cielo diventa blu cobalto, i rosa e gli arancioni si sprecano, a noi resta solo una leggera insinuante malinconia.
Posta un commento